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Assistenza

Per ricevere assistenza apri il pannello di controllo Amministrazione e seleziona la relativa scheda dal…

Scritto da tecnico@dsgn.cc
Ultimo aggiornamento 3 mesi fa

Per ricevere assistenza apri il pannello di controllo Amministrazione e seleziona la relativa scheda dal menù di sinistra: Assistenza.

In questa sezione potrai consultare la nostra documentazione oppure richiedere assistenza diretta tramite i nostri canali: Whatsapp e Ticket.

Nella sezione Documentazione troverai un collegamento per accedere alla documentazione di Easy Calendar. Cliccando sopra potrai trovare manuali, procedure operative e tutorials.

Se non hai trovato risposta o soluzione al tuo problema, puoi contattare il nostro servizio di supporto tramite Whatsapp: ti basterà cliccare sul pulsante blu Apri Chat.

Puoi inoltre richiedere assistenza nella sezione Ticket di Supporto cliccando sul pulsante blu Apri un Ticket di Supporto.

Si aprirà una nuova schermata dove potrai vedere tutti i ticket già aperti (se hai altre richieste in sospeso). Clicca sul pulsante + Nuovo Ticket.

Compila le varie voci inserendo Nome, Indirizzo email, Oggetto, Descrizione del problema e seleziona dal menù a tendina la Categoria. Una volta terminato il messaggio, clicca su Invia Ticket.

Il nostro servizio di supporto prenderà in carico la tua richiesta nel più breve tempo possibile (entro un massimo 2 ore, lunedì-venerdì dalle 8:00 alle 20:00).

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