Area di Supporto

Scopri tutti i tutorial e consulta la documentazione di supporto relativa alla configurazione, gestione e personalizzazione della tua vetrina online

Creare e Gestire Coupon

Per creare un coupon o codice promozionale è necessario recarsi, dal menù di sinistra, sulla…

Scritto da tecnico@dsgn.cc
Ultimo aggiornamento 10 mesi fa

Per creare un coupon o codice promozionale è necessario recarsi, dal menù di sinistra, sulla scheda corrispondente. Premere poi su “Aggiungi Coupon”.

Codice coupon: è il codice che comunicherai ai tuoi clienti e che dovranno inserire per usufruire dello sconto.

Nome (per uso interno): è il nome (facoltativo) che puoi dare al coupon per identificarlo internamente. Questo nome non è visibile dal cliente.

Scontistica: indica l’importo numerico dello sconto e scegli se “Importo” o “Percentuale”. Es: 15, il sistema indicherà 15€ nel caso della scelta di Importo e 15% nel caso della scelta di Percentuale.

RESTRIZIONI COUPON:

Utilizza limite per cliente: quante volte uno stesso cliente può utilizzare il coupon. Se imposti 1, potrà utilizzarlo soltanto per una prenotazione, poi verrà disattivato.

Limite totale utilizzi: ogni volta che un cliente utilizza un coupon viene conteggiato, al raggiungimento della soglia indicata il coupon si disattiva automaticamente (es: promo per i primi 20 clienti che prenotano).

Numero minimo di ordine con coupon: permetti di utilizzare il codice sconto solamente al raggiungimento di un importo minimo di ordine

Numero massimo di ordine con coupon: disabilita automaticamente la possibilità di applicare il coupon se l’importo dell’ordine supera la cifra indicata

ID Operatori / ID Servizi / ID Clienti:
puoi restringere l’utilizzo del codice promozionale al singolo operatore, al singolo servizio oppure al singolo cliente.

Hai risolto il problema?
Articoli Simili
Messaggi (Chat)

Se un cliente avvia una conversazione riguardo ad un appuntamento (per modifiche, info, ecc) riceverai…

Modifica / Aggiungi Cliente

Dal menù di sinistra, sotto la tab Clienti, è possibile consultare la lista dei propri…

Apri un Ticket di Supporto
Arrow-up