Area di Supporto

Scopri tutti i tutorial e consulta la documentazione di supporto relativa alla configurazione, gestione e personalizzazione della tua vetrina online

Creare un Reminder

In Easy Calendar è possibile creare un reminder personalizzato che viene inviato automaticamente ai tuoi…

Scritto da tecnico@dsgn.cc
Ultimo aggiornamento 6 mesi fa

In Easy Calendar è possibile creare un reminder personalizzato che viene inviato automaticamente ai tuoi clienti.

Dal menù di sinistra, sotto la scheda “Notifiche” apri la tab “Reminder”. Il funzionamento è lo stesso delle notifiche mail (vedi come impostare le notifiche).

Premi sul + ed imposta la notifica e soprattutto quando dovrà essere inviata.

I reminder sono notifiche automatiche.

Hai risolto il problema?
Articoli Simili
Aggiungere un Operatore

Gli operatori sono utenti che hanno accesso alla Dashboard e che gestiscono un loro calendario…

Messaggi (Chat)

Se un cliente avvia una conversazione riguardo ad un appuntamento (per modifiche, info, ecc) riceverai…

Apri un Ticket di Supporto
Arrow-up