Area di Supporto

Scopri tutti i tutorial e consulta la documentazione di supporto relativa alla configurazione, gestione e personalizzazione della tua vetrina online

Messaggi (Chat) – Vista Cliente finale

I tuoi clienti registrati possono inviarti messaggi (dalla loro area riservata) in tempo reale per…

Scritto da tecnico@dsgn.cc
Ultimo aggiornamento 3 mesi fa

I tuoi clienti registrati possono inviarti messaggi (dalla loro area riservata) in tempo reale per richiedere informazioni o modificare la data di un appuntamento.

Riceverai una notifica e-mail ogni volta che un cliente avvierà una conversazione. Viceversa, i tuoi clienti riceveranno una notifica ogni volta che risponderai.

Hai risolto il problema?
Articoli Simili
Come utilizzare il Calendario

Dalla visuale Calendario è possibile consultare e filtrare gli appuntamenti per operatore, data e periodo….

QR Code

Per creare un QR Code apri la scheda dal menù di sinistra:  Codici QR. Clicca…

Apri un Ticket di Supporto
Arrow-up