Area di Supporto

Scopri tutti i tutorial e consulta la documentazione di supporto relativa alla configurazione, gestione e personalizzazione della tua vetrina online

Messaggi (Chat)

Se un cliente avvia una conversazione riguardo ad un appuntamento (per modifiche, info, ecc) riceverai…

Scritto da tecnico@dsgn.cc
Ultimo aggiornamento 1 anno fa

Se un cliente avvia una conversazione riguardo ad un appuntamento (per modifiche, info, ecc) riceverai una notifica e-mail contenente la richiesta.

Puoi interagire con i tuoi clienti e rispondere ai loro messaggi, gestendo comodamente in tempo reale l’appuntamento, direttamente dalla scheda relativa all’appuntamento stesso.

Scorri la scheda fino alla tab “Messaggi” ed avvia la conversazione.

Hai risolto il problema?
Articoli Simili
Aggiungere nuovi Operatori / Agenti e come dargli accesso alla Dashboard

STEP 1: Crea un nuovo utente dall’amministrazione e assegnagli il ruolo di “Operatore Easy Calendar”:…

Creare e Gestire Coupon

Per creare un coupon o codice promozionale è necessario recarsi, dal menù di sinistra, sulla…

Apri un Ticket di Supporto
Arrow-up