Area di Supporto

Scopri tutti i tutorial e consulta la documentazione di supporto relativa alla configurazione, gestione e personalizzazione della tua vetrina online

Modificare Notifiche E-mail / SMS

È possibile personalizzare sia le notifiche e-mail sia le notifiche SMS (se abilitate, tramite servizio…

Scritto da tecnico@dsgn.cc
Ultimo aggiornamento 1 anno fa

È possibile personalizzare sia le notifiche e-mail sia le notifiche SMS (se abilitate, tramite servizio esterno Twilio) a seconda delle proprie esigenze.

Sarà sufficiente recarsi, dal menù di sinistra, nel sottomenù “Notifiche” e scegliere, dalle tabelle dei campi dinamici, i dati da mostrare ai propri clienti o operatori.

È possibile personalizzare qualsiasi notifica inviata in automatico dal sistema, sia con testo e contenuti dinamici, sia con immagini personalizzate.

Nel video di seguito un esempio di modifica notifiche SMS e modifica notifiche E-Mail.

Hai risolto il problema?
Articoli Simili
Messaggi (Chat)

Se un cliente avvia una conversazione riguardo ad un appuntamento (per modifiche, info, ecc) riceverai…

Aggiungere un Operatore

Gli operatori sono utenti che hanno accesso alla Dashboard e che gestiscono un loro calendario…

Apri un Ticket di Supporto
Arrow-up