Attivazione istantanea gratuita

A noi piace la semplicità: nessun vincolo e nessun obbligo!

Costo mensile

 € 25   € 0
fino al 31 Marzo 2023!
(20€/mese dal 01 Aprile 2023)
  • Zero costi di attivazione
  • Commissione agevolata a 1,4% e 0,15€ a transazione
  • Zero commissioni di storno
  • Zero spese di chiusura
  • POS Digitale gratuito fino al 31 Dicembre 2022

Ti aiutiamo noi!

Se desideri assistenza durante l’attivazione o vuoi ricevere maggiori informazioni, premi sul pulsante sottostante.
Scegli data e ora per ricevere una nostra telefonata

Domande frequenti

A noi piace la trasparenza: nessun costo nascosto, nessun vincolo, nessun obbligo!

L'attivazione del servizio è gratuita. Non applichiamo costi di attivazione ne costi di disattivazione.

No! Vetrina Digitale, a differenza delle tradizionali piattaforme di prenotazione, non applica alcuna commissione sugli appuntamenti ne sul fatturato. Utilizza la nostra web-app liberamente, gli unici costi che affronterai saranno le commissioni sulla gestione dei diversi metodi di pagamento (Visa, Mastercard, AMEX, etc).

No! Puoi attivare gratuitamente Vetrina Digitale e disattivarlo gratuitamente quando vuoi. Fino al 31 Marzo 2023 la piattaforma è completamente gratuita.

No! Easy Calendar è completamente gratuita fino al 31 Marzo 2023. A partire dal 1 Aprile 2023 è previsto un canone di € 20 al mese, fatturato direttamente da Nexi S.p.A.

Potrai utilizzare la piattaforma in maniera gratuita senza vincoli di durata.

Non verranno mai applicate commissioni sugli ordini.

I costi e le commissioni sulla gestione delle Carte di Credito sono mostrate sul sito di Nexi oppure all'interno della tua Nexi Business.

La configurazione della piattaforma Vetrina Digitale è molto semplice e, entro 5 minuti dall'attivazione, sarai già pronto a vendere! Prima di creare il tuo nuovo sito, potrai scegliere il tema che preferisci, non ti resta che aggiungere i tuoi servizi ed incominciare a vendere!

Il team di Vetrina Digitale è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio, richiesta, problema o necessità di assistenza. Potrai consultare la Documentazione, aprire un ticket di supporto tramite la piattaforma oppure richiedere supporto immediato tramite Whatsapp, avrai un assistente personale che risponderà entro 10 minuti.

Arrow-up