Attivazione istantanea gratuita

A noi piace la trasparenza: nessun costo nascosto, nessun vincolo, nessun obbligo!

Costo mensile

0
fino al 30 Giugno 2022!
  • Attivazione gratuita e istantanea
  • Nessuna commissione sulle prenotazioni
  • E per le transazioni:
  • Canone mensile € 9,90
  • 1,4% Commissione sulle transazioni
  • € 0,15 Costo a transazione
  • Nessuna commissione di storno
  • Nessuna spesa di chiusura

Ti aiutiamo noi!

Se desideri assistenza durante l’attivazione o vuoi ricevere maggiori informazioni, premi sul pulsante sottostante.
Scegli data e ora per ricevere una nostra telefonata

Domande frequenti

A noi piace la trasparenza: nessun costo nascosto, nessun vincolo, nessun obbligo!

L'attivazione del servizio è gratuita. Non applichiamo costi di attivazione ne costi di disattivazione.

No! Easy Calendar, a differenza delle tradizionali piattaforme di Booking, non applica alcuna commissione sugli ordini ne sul fatturato. Utilizza la nostra web-app liberamente, gli unici costi che affronterai saranno le commissioni sulla gestione dei diversi metodi di pagamento (Visa, Mastercard, AMEX, etc).

No! Puoi attivare gratuitamente Easy Calendar e disattivarlo gratuitamente quando vuoi. Fino al 30 Giugno 2022 la piattaforma è completamente gratuita.

No! Easy Calendar è completamente gratuita fino al 30 Giugno 2022. A partire dal 1 Luglio 2022 è previsto un canone di € 20 al mese, fatturato direttamente da Nexi S.p.A.

Potrai utilizzare la piattaforma in maniera gratuita senza vincoli di durata.

Non verranno mai applicate commissioni sulle prenotazioni.

Le commissioni sulla gestione delle Carte di Credito sono mostrate sul sito di Nexi oppure all'interno della tua Nexi Business.

La configurazione della piattaforma Easy Calendar è molto semplice e, entro 5 minuti dall'attivazione, sarai già pronto a vendere! Non ti resta che aggiungere i tuoi servizi ed incominciare a ricevere prenotazioni!

Il team di Easy Calendar è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio, richiesta, problema o necessità di assistenza. Potrai consultare la Documentazione, aprire un ticket di supporto tramite la piattaforma oppure richiedere supporto immediato tramite Whatsapp, avrai un assistente personale che risponderà entro 10 minuti.

Arrow-up