Supporto

Assistenza Easy Calendar


In questa sezione potrai consultare la nostra documentazione, leggere le FAQ oppure richiedere assistenza diretta tramite i nostri canali: whatsapp e ticket.
Ti ricordiamo che per le emergenze, inclusi i problemi tecnici, è disponibile il numero verde.

 

Documentazione

Segui questo collegamento per accedere alla documentazione di Easy Calendar: potrai trovare manuali, procedure operative e tutorials.


 

Whatsapp

Invia una richiesta di informazioni sul nostro canale whatsapp, un operatore prenderà in carico la tua richiesta
Servizio attivo lun-ven 8-20

Apri Chat


 

Ticket di Supporto

Apri un ticket di supporto per problematiche relative alla piattaforma o alla personalizzazione del modulo prenotazione
Riceverai una risposta entro 2 ore dal lun al ven dalle 8 alle 20

Apri un Ticket di Supporto


 

Emergenza

Chiamaci al numero verde per emergenze come: blocco improvviso della web-app, intrusione, furto di dati, truffe e manomissioni
Servizio attivo dal lun al ven dalle 8 alle 20, è sempre consigliabile creare un ticket prima di telefonare

Arrow-up